Aida Vittoria Eltanin presenta il suo ultimo libro
"In Frutta Veritas"

In Frutta Veritas, un libro dove trovare risposte a tutti i miti sulla frutta e sulle diete fruttariane, dati scientifici in una mano, esperienze personali dall'altra. Aida Vittoria Eltanin (E.v.a) classe 1972, vegetariana dal 1995, Aida è l'autrice del blog Vegan in Italy e dei libri "La Dieta di Eva" e "La Salute di Eva". L'obbiettivo di Aida è aiutare sempre più donne e uomini a scegliere un'alimentazione senza cibi animali (vegana), sia fornendo un aiuto pratico attraverso ricette, lezioni e gruppi di supporto, sia collaborando con varie figure del mondo vegano al fine di fornire informazioni, promuovere un dibattito sociale e rimuovere quegli ostacoli e miti che allontano molte persone dal provare i tanti benefici di una dieta a base vegetale.

"Nutrizione superiore sportiva" a cura del Dott. Fabio Rigon sarà presente la bodybuilder Rosalinda Iodice

Dr Fabio Rigon, Laureato in Scienze Motorie, Operatore di riequilibrio posturale, Master di 1° livello in Posturologia Clinica, Master di 1° livello in Nutrizione Clinica, Divulgatore di Igienismo Naturale, presenta HOMO VEGETUS, UN MANUALE PER SENTIRSI LEGGERI ED ECCELLERE NELLE PRESTAZIONI SPORTIVE, SOLO GRAZIE AD UN'ALIMENTAZIONE SANA E NATURALE. Saranno esposti i risultati delle ricerche scientifiche più recenti per avvalersi di una Nutrizione Superiore che non si basa sull'assurdo e sterile calcolo delle calorie, non si basa su concetti privi di fondamento basati sulla mortifera chimica, non guarda l'indice glicemico fine a sé stesso, ma si tratta di una nutrizione a misura d'Uomo, basata sulla fisiologia, sulla biochimica e sul rapporto che l'uomo ha con la Natura. Un organismo deacidificato, detossificato e depurato, oltre ad essere un organismo sano, bagnato internamente da un sangue perfettamente fluido e ricco di ossigeno e sostanze importantissime, è un organismo che può intraprendere qualsiasi attività fisica. Sarà presente la bodybuilder e neo mamma vegan Rosalinda Iodice.

"LA SALUTE DEI BAMBINI"a cura della Pediatra tedesca
Dott.ssa Leila Masson

• Pediatra e madre di due bambini la Dott.ssa Leila Masson, condivide un tesoro di consigli essenziali per la crescita di un bambino sano e felice. Salute dei bambini AZ, descrive un approccio naturale per sostenere in salute i nostri bambini.
La Dott.ssa Masson è una pediatra esperta nel campo della nutrizione; il suo scopo è quello di fornirci gli strumenti essenziali per sostenere con fiducia il nostro bambino durante le malattie più comuni a casa, come tosse, raffreddore o altre infezioni comuni ma allo stesso tempo aspira ad equipaggiarci di una serie di conoscenze utili quando dovremmo consultare un medico.

"Nuova Igiene Naturale" a cura del Dott. Giuseppe Cocca
Con particolare attenzione al crudismo e alla digiunoterapia.

Dott. Giuseppe Cocca, medico chirurgo, igienista, esperto di crudismo e digiuno disintossicante. Ha rielaborato la nuova "Igiene Naturale" che unisce, rispettando le intenzioni dei fondatori del "Sistema Igienista": Mente, Emozioni, Stili alimentari, Movimento e Postura per vivere in salute e benessere. Giuseppe Cocca, si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1982 e dopo consegue il Diploma in Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese presso "Accademia di medicina tradizionale cinese". Diplomato in Agopuntura e Omeopatia presso la Fondazione Italiana di Medicina Omeopatica. Tiene conferenze in tutta Italia di Alimentazione e Igiene Naturale, workshop di PNL e di EFT-Evolutivo©. Nel 1984 sperimenta un digiuno di 30 giorni autogestito, che gli cambia letteralmente il modo di vedere e vivere il mondo e la medicina. Ha studiato Natural Hygiene con dr Kaki Siidwa allievo diretto di H.M. Shelton, e con Desirè Merien uno dei massimi esponenti dell'Igienismo Francese. Esperto in Digiuno – Terapia e Crudismo – Raw Food, nel 2001 elabora la Dieta Sequenziale. Autore del libro "L'Intestino Intelligente".

"L'Etica superiore degli animali" a cura di Jeffrey Masson

Jeffrey Moussaieff Masson è uno psicoanalista, scrittore e sanscritista statunitense. Masson è stato direttore degli Archivi Sigmund Freud. Ha pubblicato numerosi bestsellers: Assalto alla verità (Mondadori, 1984), Analisi finale (Bollati Boringhieri, 1993), Quando gli elefanti piangono con Susan McCarthy, I cani non mentono sull'amore e L'abbraccio dell'imperatore (Baldini Castoldi Dalai, 1996, 1997, 2000), Il maiale che cantava alla luna (il Saggiatore, 2005). Attualmente Vive in Nuova Zelanda con la moglie.