LE MOSTRE DEL FESTIVAL

NATURALISTICHE E ARTISTICHE

IN EMPATIA

In Empatia, con il mondo animale 6/7/8 Giugno 2014 presso la hall del Pala congressi, parco Eridania Parma. Mostra figuriativa con le tavole illustrate di Raffaella Cosco, le fotografie di Pietro Bandini, e altri artisti affermati. Saranno esposte anche le migliori opere dei ragazzi del Liceo Artistico Paolo Toschi di Parma. Entrata Libera.

L'IMPRONTA DEL LUPO.

Su gentile concessione della Provincia di Parma, i giorni 6 e 7 Giugno 2014, sarà possibile visitare la mostra itinerante sull'animale Lupo: L'IMPRONTA DEL LUPO. IL RITORNO DI UN GRANDE PREDATORE IN UN TERRITORIO MIGLIORE PER TUTTI. Nell'ambito del "Progetto Lupo in Provincia di Parma: Interventi per favorire la conservazione in situ ed ex situ della specie Canis lupus" inserito nel PIANO D'AZIONE AMBIENTALE 2008-2010 (MISURA A – CONSERVAZIONE E TUTELA DELLA BIODIVERSITÀ). Entrata Libera

UNA VITA IN DIFESA DEL MARE

I giorni 6/7/8 Giugno 2014 sarà presente presso lo stand ufficiale Sea Shepherd al parco Eridania, la mostra fotografica itinerante dedicata agli oltre 35 anni di azione di Sea Shepherd Conservation Society. Entrata Libera.

GLI ARTISTI, LE COMPAGNIE TEATRALI E I MAESTRI PRESENTI AL FESTIVAL

TOP