• Per iscriversi al seminario è necessario scrivere una mail a parmaetica@gmai.com, chi si prenota entro il 10 Maggio ha uno sconto sulla partecipazione. I seminari del dr. Dahlke sono rivolti a tutti:
chiunque desideri migliorare la visione globale dell'esistenza per una maggiore comprensione delle dinamiche della vita può sicuramente beneficiare di questo percorso formativo. Oggi, infatti, la maggior parte delle persone non riesce più a dialogare con le varie parti di sé e a comprendere il senso della vita e del mondo. In questo modo si crea un divario tra anima e corpo che si esprime anche attraverso i problemi, i disturbi fisici e quindi attraverso i rispettivi quadri patologici. "Ho creato la Scuola di Medicina Integrale partendo dall'esperienza maturata in vari decenni, da cui è emerso chiaramente che la guarigione è possibile solo attraverso l'integrazione e lo sviluppo progressivo della conoscenza degli elementi fondamentali, quali le “Leggi di Vita”, “il Principio dell'Ombra” e ovviamente gli “Archetipi”. Questi concetti formano la base sulla quale tutte le altre discipline terapeutiche, soprattutto naturopatiche e regolatorie, possono fondarsi. Tutti i contenuti del nostro lavoro, dall'alimentazione al digiuno, dal movimento al rilassamento, fino ad arrivare alla terapia del respiro e delle regressioni, fondano le proprie radici su queste fondamentali basi. Naturalmente questo percorso è un valido strumento per ogni terapeuta e per chiunque sia interessato ad aumentare la propria consapevolezza.". Ruediger Dahlke
"Malattia come simbolo e linguaggio dell'anima. Impariamo il significato e l'interpretazione delle malattie" a cura del Dott. Ruediger Dahlke. Seminario esperienziale a numero chiuso, richiesta quota di partecipazione.
